Babypink è un token digitale basato su blockchain che si sforza di diventare la risorsa digitale primaria per il mercato globale della DeFi.
Panoramica
Il progetto è il primo del suo genere a riunire una gamma di soluzioni di prestito e finanziamento su un'unica piattaforma, con un singolo token come mezzo di scambio principale.
Babypink mira a fornire:
Un singolo token di utilità costruito per supportare l'intero settore DeFi e favorire il decentramento
Un ecosistema in cui mutuatari e istituti di credito possono accedere a un'ampia gamma di prodotti finanziari in modo trasparente ed efficiente senza la necessità di intermediazione da fornitori di servizi di terze parti o istituzioni centralizzate
Una comunità in cui gli utenti possono contribuire attivamente alla costruzione di un ambiente migliore per l'industria DeFi attraverso la partecipazione e il feedback degli utenti
I pilastri principali della piattaforma di Babypink includono: (1) Smart Loan, (2) Marketplace, (3) Reward Voucher, (4) Crypto Exchange, (5) Digital Bank, (6) Sistema di custodia decentralizzato e (7) Open API. Ogni servizio sarà supportato dal Babypink Token (BPC) proprietario di Babypink.
PinkSale è un progetto DeFi in due fasi che mira a rivoluzionare il settore DeFi aggiungendo un ulteriore livello alla tecnologia blockchain esistente. PinkSale è il primo token con ricompense Babypink riscattabili sulla piattaforma PinkSale.
Perché PinkSale?
PinkSale mira a dare al settore DeFI un lifting tanto necessario e introdurre un metodo nuovo ed efficiente per archiviare risorse digitali, effettuare pagamenti e trasferire denaro a livello globale. Il servizio sarà sostenuto da contratti intelligenti che eseguono transazioni peer-to-peer in tempo reale.
La tecnologia del contratto intelligente garantisce che tutte le transazioni siano sicure, trasparenti e immutabili. I partecipanti al mercato possono effettuare transazioni liberamente senza timore di perdere i loro sudati beni a causa di furto o hacking.
Il team ha sviluppato una serie di contratti intelligenti per distribuire lo scambio e il portafoglio PinkSale basati sulla rete RSK. Questa rete offre un'elevata sicurezza e scalabilità per garantire operazioni stabili sia per le app Android che per quelle iOS per gli utenti di tutti i continenti. Il marketplace sarà progettato per fornire un'esperienza utente senza soluzione di continuità in cui gli utenti possono accedere a tutti i servizi correlati in un unico luogo: pagamenti, archiviazione e scambio di criptovalute in valute
legali .* I token Babypink sono stati progettati per funzionare in un modo che consente all'investitore per guadagnare più token quando scambiano i loro token esistenti. Questa è un'importante aggiunta a ciò che è in offerta nell'attuale mercato DeFi e aggiungerà valore al progetto in grande stile.
Ecco come funziona:
quando acquisti il tuo primo token Babypink, hai fatto un investimento. Questo investimento ti fa guadagnare regolarmente in token PinkSale per il possesso di token Babypink. Come titolare di una certa quantità di token Babypink, guadagni più token PinkSale a intervalli regolari. Quando converti i tuoi token Babypink, puoi scambiarli con token PinkSale in qualsiasi momento.
Il token Babypink è un progetto DeFi, che utilizza lo standard Ethereum ERC20. Il token è un veicolo di investimento nella società che a sua volta ha interessi in progetti nel settore dei servizi finanziari.
La società prevede di espandere i propri interessi in progetti nel settore dei servizi finanziari emettendo token PinkSale che verranno utilizzati come ricompensa per i suoi membri. Il token Babypink può essere utilizzato per investire fondi in progetti in cui l'azienda ha interesse.
La vendita dei token PinkSale è destinata ad essere utilizzata come ricompensa per i clienti fedeli che utilizzano la piattaforma per effettuare acquisti.
La vendita di token PinkSale è pensata per essere utilizzata come ricompensa per i referral, con ogni referral riuscito che guadagna una commissione del 10% per il referrer e una commissione del 5% per l'arbitro.
Il token PinkSale può essere utilizzato per il pagamento di commissioni su qualsiasi prodotto o servizio fornito da qualsiasi membro della comunità Babypink o dai suoi partner. Il caso d'uso è illimitato!
Babypink è un progetto nuovo e primo del suo genere sul mercato. Il primo progetto DeFi (Finanza decentralizzata) in assoluto, incentrato sui bisogni finanziari dei giovani e mirato all'emancipazione delle donne. Babypink è stato creato con la visione di fare la differenza nella vita delle persone e di dare loro l'opportunità di realizzare i propri sogni. Babypink verrà lanciato come moneta masternode su vari scambi con il passare del tempo. Babypink mira a creare opportunità economiche per le persone, in particolare quelle che sono finanziariamente escluse dalla partecipazione completa, in virtù del loro genere o della loro età (giovani).
Babypink sarà la prima piattaforma di impatto sociale autogestita nella sua categoria in cui funziona la società come mai prima d'ora. Questa piattaforma open source non ha assolutamente alcuna discriminazione quando si tratta di confini geografici, conoscenza delle criptovalute o stato monetario. Le persone che lavorano nei paesi sottosviluppati possono contribuire alle cause locali attraverso questa piattaforma e guadagnare premi sotto forma di gettoni rosa.
L'essenza di questa piattaforma è che, a differenza di altri tipici progetti basati su paesi sviluppati che utilizzano il denaro degli utenti per svolgere attività di beneficenza, in questo progetto sono gli utenti stessi che decidono in quale causa desiderano contribuire nella propria comunità locale o addirittura a livello globale attraverso le loro donazioni in modo che
Babypink è un token che fornisce valore e ricompense ai suoi possessori. Anche il valore derivato dal token viene reinvestito nella piattaforma per supportarne la crescita e lo sviluppo.
PinkSale come ricompensa
Babypink distribuisce il 50% delle sue entrate come cash back in token Pinksale ai possessori di token Babypink. PinkSale consente agli utenti di fare acquisti online sul marketplace PinkSale, che ha oltre 500 negozi elencati al momento del lancio, tra cui Amazon, Ebay, Lazada, Zalora, Shopee, AliExpress e altri. Gli utenti hanno accesso a oltre 250 milioni di prodotti in tutte le categorie, tra cui moda, elettronica, salute e bellezza, prodotti per neonati e bambini.
Babypink è anche un token basato su Ethereum che alimenta la piattaforma di scambio di risorse digitali Digital Asset Exchange Platform (DAxP) per consentire agli utenti di eseguire scambi di criptovaluta peer-to-peer con i loro pari sulla blockchain utilizzando il token Babypink come pagamento per le commissioni sostenute utilizzando DAxP Servizi.
Il token babypink è progettato con le seguenti caratteristiche:
Il token verrà utilizzato per tutte le transazioni sulla piattaforma DAxP. Ciò include le commissioni di quotazione, le commissioni di transazione e le commissioni Oracle che sono ufficialmente pagate in Ethereum ma verranno convertite in token Babypink prima di essere
Viviamo in un mondo globalizzato. Questo è un fatto che la maggior parte di noi dà per scontato. In effetti, è un fatto che molti di noi devono ancora apprezzare appieno. Le nostre vite sono intrecciate con le vite di persone provenienti da paesi lontani dal nostro. Queste persone non ci assomigliano, non sempre la pensano come noi e di certo non sempre si comportano come noi. Tuttavia, troviamo ancora un modo per relazionarci gli uni con gli altri e fare uso di questa diversità in modo reciprocamente vantaggioso.
Questo è qualcosa che va avanti da migliaia di anni ormai. Va avanti da così tanto tempo che siamo arrivati a considerarlo inevitabile. Tuttavia, non è sempre stato così. In effetti, c'è stato un tempo in cui l'intero concetto era sconosciuto. L'unico modo in cui le persone erano collegate era attraverso la loro comunità o tribù. Tutti gli altri erano visti con sospetto e ostilità.
Come acquistare BabyPink?
….>>> https://poocoin.app/multi-chart<<<… .
Passaggio 1
scaricare e configurare Metamask o TrustWallet.
Passaggio 2
acquista e invia BNB a Metamask o TrustWallet. Gli indirizzi BEP-20 iniziano con "0x..."
Passaggio 3
vai agli scambi di scambio, ad esempio PanCakeSwap, PinkSwap, Poocoin o Dextool per acquistare BabyPink (BBPINK).
Passaggio 4
aggiungere l'indirizzo del contratto BBPINK per visualizzare & HODL. BBPINK CA (TBA)
Passaggio 5:
aggiungi l'indirizzo del token PINKSALE per ricevere i tuoi premi. PINKSALE CA 0x602bA546A7B06e0FC7f58fD27EB6996eCC824689
Per ulteriori informazioni:
Sito Web: https://www.babypink.club
Telegram: https://t.me/babypink_club
Twitter: https://twitter.com/babypinkclub
Pinkpaper: https://www.babypink.club/BBPINKPAPER
Profile link : https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2060180;sa=forumProfile
ETH :
0x54BD9FC767dd736910fC203E4E3ed2C2fa022Ed7
Komentar
Posting Komentar